Altra auto incendiata nel Palermitano, le fiamme appiccate con della benzina

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Seconda auto incendiata a Borgetto, nel Palermitano, in appena 48 ore. Ieri intorno alle 23,30 è stato lanciato l’allarme in via Giordano dove si erano sviluppate alte lingue di fuoco da un’Opel Corsa di proprietà di un uomo di 61 anni. Immediato sul posto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Partinico che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altra auto incendiata nel Palermitano, le fiamme appiccate con della benzina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

 Il conto alla rovescia è iniziato: dal 17 al 24 agosto 2025 torna il Festino di San Vito, tra gli appuntamenti più attesi dell’estate siciliana. Un evento che unisce spiritualità, identità e bellezza scenica in un unico, affascinante racconto collettivo. Cuore pulsante dell’edizione 2025 sarà il grande Corteo Storico a Quadri Viventi, in programma…

10 minuti fa

È stato sottoscritto oggi a Palermo un Protocollo d’Intesa tra Algea Sicilia ODV e ConfapiD Sicilia, finalizzato alla promozione della medicina di genere, alla diffusione della consapevolezza sulla fibromialgia e alla valorizzazione del benessere delle donne nel contesto delle piccole e medie imprese siciliane. L’accordo si fonda sul riconoscimento del ruolo cruciale delle PMI,…

14 minuti fa

Si sono conclusi con grande entusiasmo e partecipazione i Campionati Italiani Giovanili di Scacchi Under 18, ospitati quest’anno nella suggestiva cornice di Città del Mare, in provincia di Palermo. L’evento ha rappresentato non solo un trionfo per l’intero movimento scacchistico nazionale, ma in particolare per la Sicilia, protagonista assoluta della manifestazione. La delegazione siciliana…

14 minuti fa

Il Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio) risponde alle dichiarazioni della Dott.ssa lnterlandi, presidente nazionale di AnMeD (Associazione Nazionale di Medicina e Diagnostica). In merito alle recenti dichiarazioni della Dott.ssa Elisa Interlandi, desideriamo esprimere con fermezza che non si ottengono risultati concreti con atteggiamenti di dispregio verso gli uffici tecnici e la Direzione…