Altre 200 telecamere e bandi per vigili urbani, Lagalla su sicurezza a Palermo: “Non credo l’esercito sia la soluzione”

di palermolive.it - 3 ore fa

“È stato fatto tutto quello che era possibile per rendere più sicura la città, sono stati potenziati i controlli e sono state installate più telecamere”, ha dichiarato ad Ansa il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, sul tema della sicurezza a Palermo. “Se mi si chiede se tutto questo sia sufficiente per prevenire – ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altre 200 telecamere e bandi per vigili urbani, Lagalla su sicurezza a Palermo: “Non credo l’esercito sia la soluzione” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Alla vigilia dell’amichevole di lusso contro il Manchester City, Filippo Inzaghi ha parlato con emozione e consapevolezza dal centro sportivo di Torretta. Una partita simbolica, che va oltre i 90 minuti e che rappresenta un’occasione irripetibile per la città e per lo spogliatoio rosanero. ]]> «Da allenatore è il massimo, la partita di domani.…

4 minuti fa

Un servizio di emergenza-urgenza 118 siciliano ulteriormente potenziato, più tecnologico e digitalizzato, monitorato capillarmente e in tempo reale e con la Seus ancora più protagonista. È all’insegna di questi obiettivi il nuovo Contratto di servizio triennale valido fino al 31 dicembre 2027 siglato in house providing tra l’assessorato regionale della Salute e la Società…