Alunni con disabilità senza assistenza, le scuole di Palermo denunciano forti disservizi: “Famiglie esasperate”

di palermolive.it - 2 ore fa

La Flc Cgil Palermo, a seguito delle numerose e reiterate segnalazioni provenienti dai dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi “Lombardo Radice”, “Caponnetto”, “De Amicis–Da Vinci”, “Rita Levi Montalcini”, “Florio San Lorenzo”, “Boccadifalco Tomasi di Lampedusa”, “Manzoni–Impastato”, “Verdi”, e di altri istituti del territorio cittadino e provinciale, denuncia con forza il grave disservizio che si sta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alunni con disabilità senza assistenza, le scuole di Palermo denunciano forti disservizi: “Famiglie esasperate” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

È caduta rovinosamente battendo la testa: Benedetta Mandarò, 58 anni, è scomparsa tragicamente lasciando l’intera comunità di Borgetto incredula e addolorata. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di lunedì 6 ottobre, in provincia di Palermo. La donna, dipendente dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo, stava percorrendo via Romitello quando, improvvisamente, si è accasciata a…