Amadeus e Fiorello salutano Sanremo in carrozza: “Lasciamo il Festival romanticamente” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@valerioperugini7 fiorello e amadeus salutano l’Ariston ler sempre✨✨#fyp #foryou #sanremo #rai #live #liveperformance #concert #perte#sanremo2024 #amadeus ♬ suono originale - Valerio Perugini
@valerioperugini7 fiorello e amadeus salutano l’Ariston ler sempre✨✨#fyp #foryou #sanremo #rai #live #liveperformance #concert #perte#sanremo2024 #amadeus ♬ suono originale – Valerio Perugini

Giù il sipario, e le note di “I sogni son desideri”, la celebre canzone di Cenerentola, si spengono dolcemente. Amadeus e Fiorello, come principi moderni, lasciano il teatro dell’Ariston a bordo di una carrozza bianca. Ma non c’è un principe a loro attesa, bensì un letto accogliente, pronto a cullarli dopo una settimana di orari proibitivi. Non solo per loro, ma anche per il pubblico, che ha condiviso l’emozione e l’ansia dell’ultimo (siamo sicuri?) loro Festival della Canzone. Ecco l’uscita di scena… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amadeus e Fiorello salutano Sanremo in carrozza: “Lasciamo il Festival romanticamente” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Previsto dalla legge un risarcimento per risoluzione del contratto di locazione, ecco la sentenza che mette nei guai i locatari Il contratto di locazione può comportare rischi per il locatore, soprattutto in caso di inadempimento da parte del conduttore. Ritardi nei pagamenti, omissioni o danni all’immobile possono portare alla necessità di ottenere la risoluzione…

25 minuti fa

Pareggio che sa di beffa quello maturato ieri dal Palermo nel match del “Renzo Barbera” contro il Modena. Per larghi tratti dell’incontro la formazione di mister Inzaghi ha assaporato i 3 punti, che sarebbero valsi il sorpasso in vetta sui canarini. I rosanero devono però accontentarsi di rimanere dietro e, con pazienza, attendere il…

35 minuti fa

Momento complicato in casa Catanzaro, dove serve sangue freddo e lucidità per superare la crisi. Dopo la seconda sconfitta consecutiva, Alberto Aquilani non cerca alibi e, come riporta Carlo Talarico sul Corriere dello Sport, si presenta davanti ai microfoni assumendosi le proprie responsabilità. ]]> «Dispiace molto questo risultato – ha detto il tecnico –…

40 minuti fa

E’ trascorsa in modo tranquillo anche la seconda notte di applicazione delle zone rosse a Palermo. Dopo la pubblicazione dell’ordinanza del prefetto di Palermo Massimo Mariani nella serata di venerdì è comparso il dispositivo integrato di controllo del territorio nelle aree considerate a rischio ovvero l’area dal Teatro Massimo a via Cavour che attraversa…