Amadeus e Fiorello salutano Sanremo in carrozza: “Lasciamo il Festival romanticamente” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@valerioperugini7 fiorello e amadeus salutano l’Ariston ler sempre✨✨#fyp #foryou #sanremo #rai #live #liveperformance #concert #perte#sanremo2024 #amadeus ♬ suono originale - Valerio Perugini
@valerioperugini7 fiorello e amadeus salutano l’Ariston ler sempre✨✨#fyp #foryou #sanremo #rai #live #liveperformance #concert #perte#sanremo2024 #amadeus ♬ suono originale – Valerio Perugini

Giù il sipario, e le note di “I sogni son desideri”, la celebre canzone di Cenerentola, si spengono dolcemente. Amadeus e Fiorello, come principi moderni, lasciano il teatro dell’Ariston a bordo di una carrozza bianca. Ma non c’è un principe a loro attesa, bensì un letto accogliente, pronto a cullarli dopo una settimana di orari proibitivi. Non solo per loro, ma anche per il pubblico, che ha condiviso l’emozione e l’ansia dell’ultimo (siamo sicuri?) loro Festival della Canzone. Ecco l’uscita di scena… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amadeus e Fiorello salutano Sanremo in carrozza: “Lasciamo il Festival romanticamente” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

L’entusiasmo della piazza rosanero si è certificato prima sugli spalti e poi nei numeri ufficiali. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i 30 mila presenti al “Barbera” per il debutto stagionale contro la Reggiana avevano già dimostrato che i contrasti della passata stagione sono ormai alle spalle. A confermarlo è arrivato…

40 minuti fa

Ancora una volta ci ha pensato Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese ha firmato il successo del Palermo contro la Reggiana, sbloccando una partita che si era complicata per la difficoltà degli avanti rosanero a superare la retroguardia ospite. Un colpo di testa imperioso ha permesso al numero 20 di segnare la sua decima rete in…