Amadeus ricorda Palermo in diretta su Rai 1: “Io quando ero piccolo andavo a Sferracavallo, si mangia un pesce che s’arricria” – IL VIDEO

Nella puntata di mercoledì 31 gennaio 2024, ad Affari Tuoi gioca la Sicilia. Il conduttore Amadeus, noto per le sue origini siciliane, ha supportato con entusiasmo la partita. Divertente il siparietto durante il dialogo con il dottore dove ricorda le sue mangiate di pesce tra Sferracavallo e Isola delle Femmine... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nella puntata di mercoledì 31 gennaio 2024, ad Affari Tuoi gioca la Sicilia. Il conduttore Amadeus, noto per le sue origini siciliane, ha supportato con entusiasmo la partita. Divertente il siparietto durante il dialogo con il dottore dove ricorda le sue mangiate di pesce tra Sferracavallo e Isola delle Femmine… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amadeus ricorda Palermo in diretta su Rai 1: “Io quando ero piccolo andavo a Sferracavallo, si mangia un pesce che s’arricria” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

A Palermo sono 124 le sartorie iscritte alla Camera di Commercio, ma nessuna di queste conta lavoratori o lavoratrici sotto i trent’anni. È un dato che mette in evidenza una realtà preoccupante: nel capoluogo siciliano ci sarebbero centinaia di potenziali posti di lavoro disponibili, che restano…

16 minuti fa

“Le scriventi organizzazioni sindacali denunciano con fermezza e indignazione il comportamento gravissimo assunto dalla governance della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana e dal direttore ospite in occasione dello sciopero proclamato per il 17 ottobre 2025.  Lo sciopero è uno strumento legittimo, costituzionalmente garantito e sancito dal contratto nazionale. Eppure, invece di rispettarlo, la direzione ha…