Amadeus ricorda Palermo in diretta su Rai 1: “Io quando ero piccolo andavo a Sferracavallo, si mangia un pesce che s’arricria” – IL VIDEO

Nella puntata di mercoledì 31 gennaio 2024, ad Affari Tuoi gioca la Sicilia. Il conduttore Amadeus, noto per le sue origini siciliane, ha supportato con entusiasmo la partita. Divertente il siparietto durante il dialogo con il dottore dove ricorda le sue mangiate di pesce tra Sferracavallo e Isola delle Femmine... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nella puntata di mercoledì 31 gennaio 2024, ad Affari Tuoi gioca la Sicilia. Il conduttore Amadeus, noto per le sue origini siciliane, ha supportato con entusiasmo la partita. Divertente il siparietto durante il dialogo con il dottore dove ricorda le sue mangiate di pesce tra Sferracavallo e Isola delle Femmine… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amadeus ricorda Palermo in diretta su Rai 1: “Io quando ero piccolo andavo a Sferracavallo, si mangia un pesce che s’arricria” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Una trattativa lampo e una scelta a sorpresa: Noham Hamdaoua, giovane promessa franco-marocchina classe 2007, sarà presto un nuovo giocatore del Cagliari. L’attaccante, proveniente dall’ESTAC Troyes, rinforzerà inizialmente la Primavera guidata da Francesco Pisano, con cui oggi giocherà la Supercoppa contro l’Inter. ]]> Stando a quanto ricostruito da Loic Tanzi de L’Équipe, la svolta…