Amap, il Tar di Palermo sblocca appalto da 35 milioni di euro per i depuratori

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I giudici della terza sezione del tar di Palermo hanno sbloccato un grosso appalto da 35 milioni dell’Amap spa per i servizi di conduzione, sorveglianza, controllo e lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di depurazione delle acque reflue urbane gestite dalla società che gestisce il servizio idrico a Palermo e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amap, il Tar di Palermo sblocca appalto da 35 milioni di euro per i depuratori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’INPS apre una delle più ampie campagne di reclutamento degli ultimi anni nella Pubblica Amministrazione. Il nuovo Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2026-2028 mette nero su bianco una strategia di rafforzamento strutturale dell’Istituto, con oltre 6.800 nuove assunzioni previste nel triennio e un ruolo centrale affidato ai concorsi pubblici a partire dal…

8 minuti fa

Il Castello a Mare di Palermo compare per la prima volta nelle cronache intorno al 1170 con Ugo Falcando, anche se molti storici ne collocano la nascita della parte più antica alla fine del 900. In quel periodo, gli emiri arabi avevano avviato il potenziamento delle difese costiere per arginare…