Amat, entro l’anno 125 nuovi bus elettrici: “Installeremo anche pannelli fotovoltaici nei depositi”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Entro l’anno Amat potrà contare su 125 nuovi autobus elettrici. I mezzi, che saranno acquistati con fondi provenienti dal Pnrr, sono perlopiù da 8 metri e “ci permetteranno di effettuare un servizio capillare anche nel centro storico”. Lo ha detto il presidente dell’Amat, Giuseppe Mistretta, a margine del XVIII convegno nazionale di Asstra (Associazione trasporti) che si è svolto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, entro l’anno 125 nuovi bus elettrici: “Installeremo anche pannelli fotovoltaici nei depositi” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità ha finanziato l’Apq Madonie (intervento Aima11) per la riorganizzazione del trasporto pubblico locale, che prevede la realizzazione di tre punti d’interscambio per bus che si muovono da una parte all’altra della Sicilia, collegando anche le grandi città e gli aeroporti. Il totale del finanziamento è di 362.359,29…

5 minuti fa

Successo del Cynara Festival a Cerda, capitale indiscussa del carciofo ma anche del buon cibo e dei grandi vini. Dal 20 al 28 aprile circa 200 mila persone hanno animato le vie del paese per celebrare uno dei prodotti più rinomati delle campagne delle basse Madonie e della Valle del Torto, coltivato da circa…

10 minuti fa

La scopertura del dipinto di Igor Scalisi Palminteri si è tenuta all’Iti Vittorio Emanuele III, scuola frequentata dal sindacalista ucciso il 30 aprile 1982, al termine dell’assemblea nazionale contro mafia e corruzione della Cgil. Il segretario nazionale Landini: “La lotta a Cosa nostra si fa affermando il lavoro coi diritti, no a torsioni autoritarie”

20 minuti fa

PALERMO – Hanno firmato il contratto questa mattina 106 nuovi funzionari assunti dalla Regione siciliana con lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi banditi nel 2022 per il ricambio generazionale. Nella sede dell’assessorato della Funzione pubblica, a Palermo, il presidente della Regione ha dato il benvenuto ai nuovi dipendenti che entreranno in servizio il prossimo…

20 minuti fa

Hanno firmato il contratto questa mattina 106 nuovi funzionari assunti dalla Regione Siciliana con lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi banditi nel 2022 per il Ricambio generazionale. Nella sede dell’assessorato della Funzione pubblica, a Palermo, il presidente della Regione ha dato il benvenuto ai nuovi dipendenti che entreranno in servizio il prossimo 3 giugno, una […]