Amat, Filt e Cgil solidarietà ad autisti aggrediti: “Fenomeno in aumeno, causa di stress. Colpiti anche gli interinali”

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

  Palermo 30 giugno 2025. “Esprimiamo la nostra solidarietà ai due autisti dell’Amat aggrediti nelle ultime due settimane. Purtroppo non sono casi isolati. Nel trasporto pubblico locale quello delle aggressioni è diventato un fenomeno diffuso, che causa stress per chi esercita il proprio compito. Non possiamo accettare che chi vada a lavorare debba avere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, Filt e Cgil solidarietà ad autisti aggrediti: “Fenomeno in aumeno, causa di stress. Colpiti anche gli interinali” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Allerta meteo sulla Sicilia, il dipartimento regionale della Protezione civile ha stabilito l’allerta rossa sulla costiera ionica tra Messina e Catania, arancione per il settore centro-orientale e gialla per quello centro-occidentale. Le previsioni per le prossime 24-36 ore sono di venti di burrasca dai quadranti orientali con intensificazione da martedì fino a burrasca forte…

10 minuti fa

Il Palermo continua a restare agganciato al treno di testa della Serie B. Dopo 20 giornate, i rosanero occupano il quarto posto in classifica con 37 punti, frutto di 10 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte, con una differenza reti di +16 (30 gol fatti, 14 subiti). ]]> Davanti alla squadra di Filippo Inzaghi…

20 minuti fa

Bastano 11 secondi a Segre e al Palermo per regalarsi la vittoria e mettere al tappeto lo Spezia. I rosanero, nella ventesima giornata del campionato, davanti il loro pubblico conquistano tre punti che li proiettano a 37, a meno cinque dal Frosinone capolista. Di seguito le pagelle dei rosanero: ]]> JORONEN 7: Un paio…

24 minuti fa

I sindaci della provincia di Siracusa hanno disposto la chiusura delle scuole nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 gennaio a causa dell’emergenza maltempo legata all’arrivo del ciclone mediterraneo “Harry”, che interesserà la Sicilia nelle prossime ore. Il bollettino La decisione è stata adottata subito dopo la diffusione del bollettino della Protezione civile…