Amat, giovedì assemblea dei lavoratori in vista dello sciopero di novembre

di palermolive.it - 11 mesi fa

Si svolgerà domani 3 ottobre nella sede dell’Azienda, l’assemblea dei lavoratori di Amat in vista dello sciopero di 4 ore indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Cisal, Cobas e Orsa per il prossimo 19 novembre. Dalle 10 alle 12, parteciperà tutto il personale di movimento libero dal servizio, così come al secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, giovedì assemblea dei lavoratori in vista dello sciopero di novembre è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

COMUNICATO STAMPA / PRESS RELEASE Visto il riscontro positivo – la mostra “ MEGAGALATTICO ” è stata prorogata e continua ad essere visitabile fino al 30 Ottobre 2025. Sempre tutti i giorni dalle 18 alle 23. MEGAGALATTICO / MEGAGALACTIC 2025 a cura di Danilo Samuele Mendola   Museo #MeTe Siculiana Ag  27 LUGLIO / JULY…

6 minuti fa

In risposta alle dichiarazioni dell’Assessore regionale alla salute, Dott.ssa Daniela Faraoni, in merito alla mancata attivazione in Sicilia dei Master universitari per Infermieri di Famiglia e di Comunità, come AnafePc riteniamo doveroso fare chiarezza. L’Assessore ha dichiarato che, secondo le indicazioni AGENAS, il Master è “titolo preferenziale” e non obbligatorio, e che la Regione…

10 minuti fa

Mussomeli (CL), 6 settembre 2025. Streaming su Facebook con sottotitoli in italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese per la prima tappa di un cammino dedicato alla riscoperta dell’arte equestre Il convegno “Arte Equestre Rinascimentale e Ordini Cavallereschi nel Sud Italia” rappresenta il primo appuntamento internazionale dedicato all’approfondimento storico, simbolico e alla lettura emozionale…

10 minuti fa

Dopo le pistolettate dei giorni scorsi in piena strada, oggi apprendiamo sgomenti di un ennesimo episodio di criminalità in pieno giorno e in centro a Catania, tragicamente sfociato nell’ omicidio di un giovane catanese, accoltellato per probabili questioni legate alla gestione dei parcheggi abusivi.  Ennesimo gravissimo episodio che si aggiunge ai tanti ormai accaduti…