Amat, i dipendenti attendono rinnovo del Contratto Integrativo: proclamato stato d’agitazione

di palermolive.it - 2 mesi fa

“In considerazione della mancata convocazione da parte di Amat Palermo SpA a seguito della nota inoltrata lo scorso 14 settembre, avente appunto ad oggetto il rinnovo del contratto integrativo di II livello per il miglioramento delle condizioni economiche-retributive di tutto il personale Amat, e visto il silenzio da parte dell’Azienda in merito all’apertura del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, i dipendenti attendono rinnovo del Contratto Integrativo: proclamato stato d’agitazione è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Una giornata dedicata alla scoperta e alla promozione dei prodotti e delle specialità enogastronomiche del territorio madonita. Domenica 10 dicembre, alle 15.30, a Cefalù andrà in scena la seconda edizione di “Terroir, Madonie tasting experience 2023”. L’evento celebra la giornata mondiale del Terra Madre Day creata da Slow Food nel 2004 e che celebra…

1 ora fa

Il vicepresidente del Consiglio Comunale di Catania, Riccardo Pellegrino è stato condannato a due anni di reclusione, pena sospesa, per corruzione elettorale. La sentenza, che lo ha assolto da due dei cinque capi d’imputazione che erano contestati, è stata emessa dalla quarta sezione monocratica del Tribunale a conclusione del processo su indagini della Dia…