Amat, i sindacati chiedono le dimissioni del CdA e l’intervento del consiglio comunale

di palermolive.it - 4 mesi fa

“Da un’azienda in salute ad una Società cagionevole per le scelte politiche subite nel corso di anni di cieca ostinazione e di errati indirizzi”. È il commento di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Cobas e Orsa Tpl sulle vicende dell’Amat di Palermo.“Il Comune, socio unico, da anni le ha affidato il compito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, i sindacati chiedono le dimissioni del CdA e l’intervento del consiglio comunale è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Chiusa alle auto, ma non agli scaricatori di rifiuti, eternit compreso. La strada provinciale di Gibilrossa, Sp37, che collega Ciaculli a Belmonte Mezzagno, interdetta a causa di una frana ormai da 2 anni e 9 mesi, è sprofondata nel degrado. L’iter per avviare i lavori necessari per la riapertura è stato tortuoso, ma si intravede uno spiraglio all’orizzonte. Il…

16 minuti fa

]]> Il sindaco di Belmonte Mezzagno chiede che vengano appaltati urgentemente i lavori per riaprire la strada provinciale 37 che collega il comune a Palermo, chiusa dal 2021 quando la galleria è stata danneggiata della caduta massi. Il sindaco ha scritto al soggetto attuatore l’architetto Salvatore Lizzio chiedendo di sbloccare l’opera che tanti disagi…