Amat, la situazione è critica: venerdì la resa dei conti sul bilancio

di palermolive.it - 1 anno fa

Ad Amat non si respira una bella aria. La situazione è critica, tutto gira attorno al bilancio 2022. Nella giornata di martedì si è tenuto il CdA, iniziato intorno alle 16 e finito alle 21.30 circa. Nonostante più di cinque ore di discussioni, il bilancio non è stato approvato. Tutto rinviato a venerdì. L’atto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, la situazione è critica: venerdì la resa dei conti sul bilancio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Università degli Studi di Palermo ospiterà anche quest’anno la Notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori – Sharper, giunta alla sua decima edizione consecutiva. L’evento si svolgerà venerdì 26 settembre, dalle 18.30 a mezzanotte, presso il Campus universitario…

14 minuti fa

Con il giuramento all’Ars, davanti al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, l’assessore all’Agricoltura e vice presidente della Regione Luca Sammartino è entrato ufficialmente nel pieno delle sue funzioni. Parla Sammartino “Ricominciamo dalle priorità del governo Schifani – ha detto l’assessore – portate avanti in maniera straordinaria dal professore Barbagallo, che ringrazio per il…