Amat, lavoratori pronti alla protesta a Palermo: “Vogliamo il rinnovo del contratto integrativo”

di palermolive.it - 1 anno fa

I lavoratori di Amat sono pronti a scendere in piazza a Palermo per un sit-in di protesta in programma davanti a Palazzo Comitini in via Maqueda martedì 10 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 14. Il motivo di questa manifestazione, come spiegato dai sindacati in una nota, il rinnovo del contratto integrativo di secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, lavoratori pronti alla protesta a Palermo: “Vogliamo il rinnovo del contratto integrativo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La parlamentare regionale e il consigliere comunale Bonaccorso intervengono sullo stallo dell’opera pubblica quasi pronta e attesa da quasi un decennio. “Il collettore fognario di Acicastello e Acitrezza è un’infrastruttura di importanza strategica. Da troppi anni i cittadini aspettano di liberare il bellissimo litorale catanese dai liquami. Eppure, nonostante i venti milioni di euro…

4 minuti fa

“È fondamentale sapere come risolvere i problemi per governare una regione che ha un bilancio importante, ma anche tantissime criticità che ci trasciniamo da anni, nonostante sia la regione che ha ricevuto più fondi europei in assoluto”.Lo ha dichiarato Luigi Sunseri, deputato del Movimento 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana, intervenendo nel corso della mattinata…