Amat, organico autisti non ancora completo: “Quale strategia per il futuro dell’azienda?”

di palermolive.it - 3 anni fa

Le prime assunzioni di nuovi autisti nell’Amat di Palermo sembrano non stare portando l’effetto sperato nel trasporto pubblico della città. Infatti, sono ancora lunghe le attese alle fermate, i bus in giro per il capoluogo risultano essere ancora pochi e con l’arrivo di dell’estate i disagi per i tanti frequentatori delle borgate marinare rischiano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, organico autisti non ancora completo: “Quale strategia per il futuro dell’azienda?” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Robert Redford, attore simbolo del cinema americano e regista premio Oscar, è morto martedì mattina all’età di 89 anni nella sua abitazione nello Utah, tra le montagne nei dintorni di Provo. La notizia è stata confermata in un comunicato da Cindi Berger, amministratrice delegata dell’agenzia di pubbliche relazioni Rogers & Cowan PMK, che ha…

12 minuti fa

Visite guidate serali alla scoperta del Museo Riso o dell’Orto botanico. Sabato 20 settembre apertura del Museo Riso di corso Vittorio Emanuele con due turni di visita, alle 20 e alle 21. Il percorso di visita, tra opere che raccontano oltre sessant’anni di arte, attraverso artisti siciliani…