Amat, revocato lo sciopero dell’1 giugno: sindacati pronti a nuova vertenza

di palermolive.it - 2 settimane fa

Adesso è ufficiale: i lavoratori Amat hanno revocato lo sciopero di 24 ore inizialmente in programma l’1 giugno. Una decisione, come si legge in una nota sindacale, a “seguito alla delibera assunta dalla “Commissione di Garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali”. Nella missiva firmata dalla presidente Paola Bellocchi nella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, revocato lo sciopero dell’1 giugno: sindacati pronti a nuova vertenza è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Sicilia, attualmente interessata da un periodo stabile, soleggiato e piuttosto mite, si prepara ad accogliere un peggioramento meteorologico. Lo dice Francesco Nucera, esperto di 3bmeteo.com. A partire da domani (mercoledì) una perturbazione porterà precipitazioni diffuse, segnando un netto cambiamento nelle condizioni atmosferiche dell’isola. Primi segnali del cambiamento a partire dalla tarda serata di oggi. “Dalla…

19 minuti fa

]]> Si è insediato il nuovo management della Banca Don Rizzo, eletto dall’assemblea dell’istituto bancario, con filiali nelle province di Palermo, Trapani ed Agrigento. Riconfermati alla presidenza Sergio Amenta, alla vice presidenza Nicola Colabella e il Cda uscente, composto da Andrea Aiello, Isabella Catalano, Vincenzo De Luca e Vittorio Troia. New entry Giovanni Chinnici,…