Amat verso un nuovo sciopero, gli strali dell’opposizione contro l’amministrazione Lagalla: “Ennesima dimostrazione di fallimento”

di palermolive.it - 6 mesi fa

Amat ha annunciato un nuovo sciopero nell’ambito della vertenza che ha visto più volte, nel corso del 2024, i lavoratori scendere in piazza e avanzare le loro richieste, tra le quali c’è anche il passaggio a tempo pieno per tutti i lavoratori attualmente part-time. Il prossimo sciopero si terrà l’1 marzo: le organizzazioni sindacali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat verso un nuovo sciopero, gli strali dell’opposizione contro l’amministrazione Lagalla: “Ennesima dimostrazione di fallimento” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Strada Statale 410 di Naro, in provincia di Agrigento. Dopo la morte di un uomo di Canicattì, sbalzato fuori da un’auto ribaltata in seguito al violento impatto, arriva la notizia del decesso di una seconda persona coinvolta nel sinistro. Era stata…

17 minuti fa

L’impegno congiunto di Igm e dell’Amministrazione Comunale di Giarre nella lotta contro le discariche abusive prosegue senza sosta. L’attenzione è rivolta anche alle aree a ridosso degli alvei dei torrenti in secca, come il Macchia, dove i cumuli di rifiuti rappresentano un potenziale pericolo anche sotto il profilo idraulico. L’assessore all’Ambiente, Giuseppe Cavallaro, ha…