Amat, vince il concorso senza diploma e il giudice lo reintegra

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Il giudice di lavoro di Palermo, con sentenza dello scorso aprile, ha accolto un ricorso presentato da un dipendente dell’Amat (azienda pubblica di trasporto), assistito dal legale Nadia Spallitta, che era stato licenziato in quanto dopo l’assunzione, e dopo i sei mesi del periodo di prova, era accertata la mancanza del diploma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, vince il concorso senza diploma e il giudice lo reintegra è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai…

5 ore fa

Dopo aver superato brillantemente le eliminatorie regionali dell’ultimo concorso “Danze Italia” e aver conquistato di diritto – con quattro borse di studio e un primo posto – l’accesso alla finale nazionale a Roma, la scuola di danza classica Asd “Fondazione Milena Mirri Dispenza” ha inanellato altri successi. Nella Capitale, infatti, ha vinto un ulteriore…

5 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai microfoni […]