Amato (Confintesa): “La sanità e la politica siciliane come il gattopardo”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nel celeberrimo romanzo del Principe “Giuseppe Tomasi di Lampedusa”, tutto doveva cambiare affinché tutto rimanesse fermo invece uguale a sé stesso. Ebbene questo è quello che in un certo senso e con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amato (Confintesa): “La sanità e la politica siciliane come il gattopardo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Resta forte lo sconcerto per l’aggressione avvenuta martedì scorso allo skatepark di Bonagia, dove due giovani e un medico sono stati picchiati brutalmente da un gruppo di ragazzini. Una violenza che arriva proprio a ridosso dell’apertura ufficiale dell’impianto, prevista entro dicembre tra via Guido Rossa e via della Giraffa, nel cuore di una delle…

29 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il comune di Geraci Siculo annuncia la propria partecipazione alla seconda edizione del concorso regionale “Castello Siciliano dell’Anno 2025“, iniziativa promossa dal progetto Castelli di Sicilia con l’obiettivo di valorizzare e diffondere la conoscenza del patrimonio storico-architettonico dell’isola.…