Amato (Confintesa Sanità Sicilia): “Ismett, eccellenza confermata: firmato il decreto che riconosce la ricerca in trapiantologia”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, rinnova la qualifica di IRCCS per il centro palermitano ed estende il carattere scientifico anche alla sede di ricerca Ispemi.Palermo – Il posizionamento dell’Ismett (Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione) nell’élite della sanità italiana riceve una nuova, importante conferma. Il Ministro della Salute, Orazio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amato (Confintesa Sanità Sicilia): “Ismett, eccellenza confermata: firmato il decreto che riconosce la ricerca in trapiantologia” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Messina recupera un pezzo centrale della propria memoria storica mentre prosegue il percorso di risanamento urbano e di superamento delle baraccopoli. È iniziato, infatti, il restauro conservativo della baracca in legno del 1909 all’Annunziata, una delle poche strutture rimaste a testimoniare la ricostruzione avviata dopo il terremoto del 1908 che distrusse la città. Un…