Amato (Confintesa Sanità Sicilia): “Non solo le strade, adesso anche gli ospedali del SSR si allagano a Palermo, sanità siciliana al collasso”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Da tempo e con qualsiasi partito al governo, Confintesa Sanità Sicilia denuncia la drammatica situazione non solo del personale sanitario del SSR ma anche della sanità in generale e delle strutture come Ospedali e P.S. ormai datati. La notizia, appresa a mezzo stampa, dell’allagamento parziale di alcuni locali dell’Ospedale Cervello di Palermo, nello specifico il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amato (Confintesa Sanità Sicilia): “Non solo le strade, adesso anche gli ospedali del SSR si allagano a Palermo, sanità siciliana al collasso” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Gennaio passa in fretta. Le spese restano. E per milioni di famiglie italiane, l’assegno unico continua a rappresentare una voce fondamentale nel bilancio mensile. Proprio su questo fronte arrivano ora le indicazioni ufficiali per il 2026, con una conferma che rassicura molti genitori: chi ha già una domanda accolta non dovrà rifare nulla. Lo…