Amato-Ferdico (Confintesa Sanità): “Colonnine a scomparsa serio problema per i soccorsi del 118”

di palermotoday.it - 4 ore fa

Di giovedì scorso la notizia, appresa a mezzo stampa, di una turista investita da un monopattino in via Ruggero Settimo, la stessa, ferita a una gamba, a causa dell’incidente avrebbe perso molto sangue, i soccorsi del 118 siciliano avrebbero perso del tempo in più del dovuto a causa delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amato-Ferdico (Confintesa Sanità): “Colonnine a scomparsa serio problema per i soccorsi del 118” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

E’ Bruno Corà il curatore di “Luminessenza” mostra multimediale del pittore modicano Franco Fratantonio. Il 24 di luglio l’inaugurazione. Invitate autorità politiche, istituzionali e religiose Palermo, 21 luglio 2025. E’ Bruno Corà il curatore della mostra, dal titolo “Luminessenza, iconografia della luce”, che il pittore modicano Franco Fratantonio terrà dal 24 luglio e sino…

5 minuti fa

Nel centenario della visita di Benito Mussolini a Caltagirone nel 1924, occasione in cui il Duce pose simbolicamente la prima pietra della “Mussolinia di Sicilia”, prende corpo un appuntamento imperdibile per approfondire una delle pagine meno conosciute – e più emblematiche – della storia del fascismo. Sabato 20 luglio, alle ore 19:00, presso la…

5 minuti fa

“Non è accettabile che per garantire il numero dei posti letto minimo necessario affinché il futuro ospedale di Siracusa venga dichiarato DEA  (Dipartimento d’Emergenza e Accettazione) di  secondo livello  si riducano 25 posti letto nella rete ospedaliera nell’intera provincia, la cui riduzione farebbe impoverire in modo irreversibile  la qualità del servizio sanitario nella nostra…