Amato-Russo: “Un contratto deludente, Confintesa sottoscrive per tutelare i lavoratori, non per approvare”

di palermotoday.it - 1 ora fa

Confintesa ha sottoscritto l’ipotesi di rinnovo del Contratto Collettivo Regionale di Lavoro (Ccrl) relativo al triennio 2022-2024 per i dipendenti della Regione Siciliana, pur esprimendo forti riserve sul contenuto e sull’approccio adottato da ARAN Sicilia. Il testo proposto da Aran Sicilia si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amato-Russo: “Un contratto deludente, Confintesa sottoscrive per tutelare i lavoratori, non per approvare” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Ha respinto tutte le accuse Roberto Colletti ex dirigente dell’ospedale Civico e di Villa Sofia finito nell’inchiesta che ha coinvolto l’ex governatore Totò Cuffaro, altri manager, politici e imprenditori e rappresentanti di aziende. “Nessuna utilitas dalla nomina all’ospedale Villa Sofia Cervello. Roberto Colletti era stato già dirigente all’Arnas Civico, considerato di fascia A, mentre…

18 minuti fa

“La spesa destinata ai servizi sociali, all’assistenza domiciliare dei più fragili, ma non solo, risulta in molti comuni del palermitano e del trapanese, bloccata. Tutto per via della mancata approvazione dei bilanci degli enti locali che tarda ad arrivare e, che, di fatto, ritarda la programmazione delle risorse a disposizione dei Distretti sociosanitari. Non…