Amauri: «Palermo, Zamparini era un presidente speciale. Con Miccoli eravamo i re della città»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

«Il primo assist della mia vita me lo servì un rifiuto».Così Amauri, ex attaccante di Palermo, Juventus e Parma, ripercorre la sua carriera in un’intervista firmata da Lorenzo Cascini su la Gazzetta dello Sport. La sua storia parte dal Brasile, da una porta chiusa in faccia e da una promessa: «Mi dissi che il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amauri: «Palermo, Zamparini era un presidente speciale. Con Miccoli eravamo i re della città» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Giovanni Gallina, referente Cittadinanzattiva, esprime alcune considerazioni sul servizio comunale di trasporto per gli studenti disabili : “Il servizio comunale del trasporto disabili nelle scuole è funzionante nella speranza che procedure di gare d’appalti non rechino qualche interruzione nella Città’ Metropolitana.Nel caos di questo inizio anno che ha sancito difficoltà nei sevizi per gli…

8 minuti fa

È stato inaugurato ieri mattina il nuovo Giardino Botanico Montano all’interno della pineta comunale di Petralia Sottana. Un progetto che unisce promozione del territorio, conservazione della biodiversità e finalità didattiche, grazie alla collaborazione tra l’Ente Parco delle Madonie, l’Università di Palermo-SIMUA e il Comune, con il contributo scientifico dell’Orto Botanico di Palermo. Il giardino,…