Amauri: «Tornare a Palermo è sempre un’emozione. Mio figlio in rosanero? Chissà»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Tra le leggende del Palermo presenti all’ìnaugurazione del centro sportivo di Torretta era presente anche Amauri. «Mancavo da undici anni, tornare a Palermo è sempre un’emozione. Peccato per l’assenza di Miccoli, ma non mancherà tempo e magari torneremo insieme. E chissà che la storia di Amauri non continui proprio in rosanero». Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amauri: «Tornare a Palermo è sempre un’emozione. Mio figlio in rosanero? Chissà» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Anche quest’anno Navarra Editore, casa editrice indipendente siciliana dall’anima profondamente impegnata, sarà presente al Salone internazionale del Libro di Torino, il più importante appuntamento italiano dedicato all’editoria e alla cultura. L’evento si terrà dal 15 al 19 maggio al Lingotto…

16 minuti fa

Nel pareggio amaro contro la Carrarese, che ha fatto scivolare il Palermo all’ottavo posto in classifica, le prestazioni individuali dei rosanero sono state perlopiù insufficienti. A eccezione di Le Douaron, autore del gol del pari, in molti hanno offerto una prova opaca, confermando il momento complicato della squadra. È quanto emerge dalle pagelle curate…

26 minuti fa

Più che il pareggio contro la Carrarese, a colpire è stato il silenzio che ha avvolto il post-partita. Nessun tesserato del Palermo ha parlato: né Dionisi, né i dirigenti, né i giocatori. Un silenzio stampa che, come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, segna simbolicamente l’inizio della preparazione – almeno mentale – al…