Amauri: «Tornare a Palermo è sempre un’emozione. Mio figlio in rosanero? Chissà»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Tra le leggende del Palermo presenti all’ìnaugurazione del centro sportivo di Torretta era presente anche Amauri. «Mancavo da undici anni, tornare a Palermo è sempre un’emozione. Peccato per l’assenza di Miccoli, ma non mancherà tempo e magari torneremo insieme. E chissà che la storia di Amauri non continui proprio in rosanero». Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amauri: «Tornare a Palermo è sempre un’emozione. Mio figlio in rosanero? Chissà» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Palermo, Foodish. Joe Bastianich lancia la sfida: trovare il miglior “pani ca’ meusa”. Ma la vera star è Cristiano Malgioglio, terrorizzato all’idea di assaggiarlo. Le sue facce sono già un meme! Dallo scetticismo iniziale alla sorprendente rivelazione finale, la puntata andata in onda su Tv8 è stata un mix di risate e gusto autentico. La sfida tra i “meusari” locali ha visto trionfare il panino di “Da Pippo Basile” della Vucciria… Ecco qui il video… Guarda!

11 minuti fa

Una carreggiata a doppio senso – già di per sé stretta e trafficata – è diventata un vero pericolo per i pedoni. Non esistono marciapiedi adeguati in via Cosenz, al Cep, e quelli presenti sono spesso invasi da sterpaglie non tagliate, che costringono i passanti a camminare direttamente sulla…