Amauri: «Tornare a Palermo è sempre un’emozione. Mio figlio in rosanero? Chissà»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Tra le leggende del Palermo presenti all’ìnaugurazione del centro sportivo di Torretta era presente anche Amauri. «Mancavo da undici anni, tornare a Palermo è sempre un’emozione. Peccato per l’assenza di Miccoli, ma non mancherà tempo e magari torneremo insieme. E chissà che la storia di Amauri non continui proprio in rosanero». Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amauri: «Tornare a Palermo è sempre un’emozione. Mio figlio in rosanero? Chissà» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

L’Avellino continua a muoversi sul mercato per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione di Serie B. Oltre a sondare piste come Riccio e Pedro Felipe, il club biancoverde ha chiesto informazioni per Salim Diakité, difensore del Palermo. ]]> Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Avellino ha manifestato interesse…

2 ore fa

La Roma battendo il Lecce trova la prima vittoria del 2026. Al Via del Mare, i giallorossi superano per 2-0 la formazione di casa e tornano al quarto posto in classifica a quota 36 punti, anche se con due partite in più rispetto alla capolista Inter (39 punti), a Milan (38) e Napoli (37).…