Amazon dichiara guerra al “pezzotto”: stop globale alle app pirata sulle Fire TV Stick

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

Il colosso dell’e-commerce, in collaborazione con l’ACE, lancia un’operazione internazionale per bloccare l’uso illegale dei dispositivi Fire TV Stick: stop ai contenuti pirata, nessun rischio per le piattaforme ufficiali. ]]> Testo giornalistico (per quotidiano sportivo):Amazon scende in campo con una mossa decisa contro la pirateria televisiva. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amazon dichiara guerra al “pezzotto”: stop globale alle app pirata sulle Fire TV Stick è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sabato 15 novembre vi portiamo tra la meraviglia delle Madonie e di Piano Cervi nel periodo autunnale.Il sentiero che conduce a Piano Cervi, nel suggestivo parco naturale delle Madonie, consente di attraversare uno dei boschi piú belli della Sicilia, famoso per la presenza della faggeta piu’ a…

10 minuti fa

Incidente mortale a Palermo ad ora di pranzo: nello scontro tra un motociclo e una bicicletta avvenuto tra via Daita e via Archimede un ciclista di 77 anni. L’uomo è morto sul colpo. Sul posto sobi intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale per i rilievi del caso che serviranno a chiarire la dinamica del sinistro.…

24 minuti fa

Un bambino di appena nove mesi è stato attaccato e ucciso da un cane dopo che i fuochi d’artificio avevano mandato l’animale nel panico.
Il dramma è avvenuto nella serata di domenica in una tranquilla strada di Rogiet, cittadina del Monmouthshire, nel sud-est del Galles. Secondo quanto riferito dai residenti, il cane si sarebbe agitato…