Ambientalisti contro le opere d’arte, la proposta italiana: “12 mesi di galera e arresto immediato”

di palermolive.it - 3 anni fa

Ancora un’azione di protesta per sensibilizzare sull’emergenza climatica e che ha preso di mira l’arte. L’ultima in Spagna,  dove due attiviste di Futuro Vegetal si sono incollate alle cornici dei dipinti di ‘La Maja nuda’ e ‘La Maja vestita’ di Francisco de Goya esposti  a Madrid. Un’altra protesta è avvenuta il 4 novembre a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ambientalisti contro le opere d’arte, la proposta italiana: “12 mesi di galera e arresto immediato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È stata pubblicata l’indagine sulla Qualità della Vita 2025 nelle province italiane, giunta alla 27ª edizione, promossa da ItaliaOggi e Ital Communications. Lo studio si articola in nove dimensioni d’analisi: affari e lavoro, ambiente, istruzione e formazione, popolazione,…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Già tremila iscritti per la settima edizione di “Palermo in Rosa”. Roberto Lagalla e Alessandro Anello: “Pronti a inserire questo appuntamento, dal grande valore etico, fra i gradi eventi della città” Palermo, 17.11.2025. Già tremila iscritti alla settima…

8 minuti fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Carrarese, valevole per la 14ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 29 novembre alle ore 19.30 allo Stadio Renzo Barbera. Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi, il Club invita a recarsi allo stadio con ampio anticipo per…