Ambiente, cani al guinzaglio ammessi nelle aree naturali protette della Sicilia

di blogsicilia.it - 12 ore fa

Una svolta attesa da tempo per gli amanti degli animali e della natura: da oggi i cani al guinzaglio potranno accedere a parchi e riserve naturali della Sicilia. Lo stabilisce un nuovo decreto firmato dall’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, Giusi Savarino, che aggiorna le normative precedenti e introduce regole più moderne per la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ambiente, cani al guinzaglio ammessi nelle aree naturali protette della Sicilia è apparso 12 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

IT-Wallet è il portafoglio digitale italiano per identità e servizi, come funziona e chi lo può utilizzare IT-Wallet è il sistema nazionale di portafoglio digitale che consente di conservare e utilizzare in formato digitale documenti e credenziali personali, rendendoli sempre accessibili tramite smartphone. Tra i documenti digitalizzati saranno disponibili la patente di guida, la…

9 ore fa

In vista del match di domani tra Palermo e Catanzaro, in programma al “Ceravolo” alle ore 19.30, l’allenatore dei calabresi Alberto Aquilani ha diramato la lista dei convocati per il match di domani. ]]> Questi i calciatori giallorossi convocati per l’incontro: 1. Marietta 22. Pigliacelli 99. Borrelli 4. Antonini 5. Bashi, 17. Di Chiara…