Ambulante ucciso a colpi di stampella: faceva apprezzamenti su una donna

di palermolive.it - 4 anni fa

Un venditore ambulante, Alika Ogorchukwu, 39 anni, è stato ucciso a colpi di stampella a Civitanova Marche. L’ uomo avrebbe fatto degli apprezzamenti ad una donna, suscitando l’ira del fidanzato. Secondo gli investigatori, invece, il venditore sarebbe stato troppo insistente nel voler vendere la sua merce, scatenando l’immotivata furia del compagno.  L’omicida, un 32enne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ambulante ucciso a colpi di stampella: faceva apprezzamenti su una donna è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una prima volta, pesante come un macigno e traslucente come alabastro. Sostanziale, ben oltre che simbolica. Perché prima di ieri Sergio Mattarella non si era mai affacciato nelle stanze del Csm a presiederne una convocazione ordinaria. E già questo dà la misura del valore del gesto del presidente della Repubblica, nella delicatezza del momento…

21 minuti fa

Il segretario regionale del Partito Liberaldemocratico Sicilia, Salvo Liuzzo, interviene nel dibattito politico regionale in merito alla candidatura di Ismaele La Vardera. “Questa candidatura rappresenta oggi la vera novità nel panorama politico siciliano. In una Sicilia anestetizzata da trent’anni di cattiva politica, chi prova a rompere gli schemi merita attenzione, non sarcasmo. La tempistica…

21 minuti fa

 Sarà disponibile a fine 2027 grazie al progetto di studio MAESTRI avviato a maggio 2025 e finanziato con fondi europei nell’ambito del programma INTERREG Italia–Malta. Coinvolto un team multidisciplinare di ricercatori di diversi atenei siciliani oltre al CNR di Messina e l’Università e il Ministero dei lavori pubblici di Malta. Il Mediterraneo contiene appena…