Ambulanze in coda al Civico: il sistema informatico va in tilt e la tensione sale al pronto soccorso

di palermolive.it - 4 anni fa

Mattinata caotica al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Un blocco al sistema informatico gestito dalla Dedalus ha infatti causato disagi e rallentamenti nell’accettazione dei pazienti. Col risultato che intorno a mezzogiorno erano una decina le ambulanze in coda presso il nosocomio palermitano. “Un inferno – commenta a Palermo Live il primario Massimo Geraci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ambulanze in coda al Civico: il sistema informatico va in tilt e la tensione sale al pronto soccorso è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

Napoli e Roma non tradiscono le attese, regalando emozioni a non finire nel big match della domenica di Serie A. Al ‘Maradonà i giallorossi si portano due volte in vantaggio grazie a un Malen straripante, ma la squadra di Antonio Conte risponde colpo su colpo e con Spinazzola e Alisson Santos riesce a conquistare un […]

20 minuti fa

Il paradosso del Palermo è tutto nei numeri. Ventinove punti nelle ultime tredici partite, media da promozione piena (2,23 a gara), ma quarto posto ancora saldo. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, lo sforzo compiuto negli ultimi tre mesi non è bastato per scavalcare le tre dirette concorrenti, tutte vittoriose nell’ultimo turno.…

30 minuti fa

Beppe Accardi interviene ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, nell’intervista firmata da Alessio Alaimo, e affronta i temi più caldi del momento: dalle polemiche di Inter-Juventus alla corsa Scudetto, fino alla Serie B e al Palermo. Le polemiche su Inter-Juve Accardi prova a smorzare i toni dopo le discussioni legate al caso Bastoni: «Inter-Juventus? Ho visto…

7 ore fa

Palermo – Prosegue l’ iter per il riconoscimento dei diritti pensionistici per precari del Pubblico Impiego ex art. 23.  «Esprimo profonda soddisfazione per l’iniziativa parlamentare n. 2479, presentata dal Presidente Nazionale On. Lorenzo Cesa e assegnata il 9 febbraio 2026 all’11ª Commissione – Lavoro pubblico e privato della Camera dei Deputati – ha comunicato …