Ambulatori e centri analisi cliniche, esauriti i tetti di spesa, si rischia un lungo stop alle cure

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La sanità convenzionata siciliana è pronta a scendere in piazza mercoledì 26 novembre con una mobilitazione significativa. Gli ambulatori e i centri diagnostici accreditati chiuderanno per protesta e si raduneranno davanti a Palazzo d’Orléans e, contestualmente, insceneranno anche un sit in in piazza Ottavio Ziino davanti l’assessorato regionale alla salute per chiedere interventi urgenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ambulatori e centri analisi cliniche, esauriti i tetti di spesa, si rischia un lungo stop alle cure è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Cefalù, nel Palermitano, l’antico mercato del pesce di ha riaperto i battenti. Dopo una lunga chiusura finalizzata alla ristrutturazione della struttura da parte dell’amministrazione comunale, sono state ufficialmente consegnate le chiavi alla società, la Edilplanet di Cerda,…

1 ora fa

Mancano pochi giorni alla scadenza della rottamazione quater: sei in regola con i pagamenti? Se la risposta è no, potresti perdere tutti i benefici previsti dalla definizione agevolata. Il 30 novembre 2025 rappresenta una data chiave per migliaia di contribuenti italiani: è l’ultimo giorno utile per versare la rata prevista dalla rottamazione quater, la…