Amelia: «A Palermo sarei rimasto per sempre. Quando è arrivata la cessione l’ho dovuta accettare»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Presente alla “Mediolanum Padel Cup”, in scena al Country Time Club di Mondello, Marco Amelia ha rilasciato delle parole in merito alla sua esperienza da calciatore con la maglia del Palermo. Ecco le sue parole, ripresa da PalermoToday.it: «A Palermo mi sarei fermato per sempre. Ero arrivato con mia moglie, eravamo giovani ma abbiamo sentito subito il calore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amelia: «A Palermo sarei rimasto per sempre. Quando è arrivata la cessione l’ho dovuta accettare» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Incidente mortale sulla statale 121 Palermo-Agrigento, nel territorio di Vicari. Nello scontro frontale tra un furgone Iveco Daily e un’auto, una Peugeot Station Wagon due persone sono morte. Una terza è rimasta ferita ed è stata trasportata in elisoccorso in ospedale. Sul posto oltre i sanitari del 118, anche la polizia di Lercara Friddi…

15 minuti fa

Incidente stradale tra due mezzi sulla Palermo Agrigento. Il bilancio è pesantissimo due morti e un ferito nel territorio di Vicari, dove è avvenuto l’impatto tra un furgone, un Iveco Daily riconducibile a un’azienda che commercia elementi d’arredo, e una Peugeot station wagon. Non si conoscono ancora le generalità delle vittime, che sarebbero i conducenti […]