Amella attacca: “Amg usata come poltronificio dall’Amministrazione”

di livesicilia.it - 3 anni fa

“La nomina decisa dal sindaco è una forzatura perché non spetta al primo cittadino ma all’assemblea dei soci” 1′ DI LETTURA PALERMO – Questa mattina sono stati annunciati i vertici della partecipata Amg, vertici che potranno, dopo alcune polemiche dovute alla mancanza di quote rosa, lavorare alla guida della società. La consigliera Concetta Amella,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amella attacca: “Amg usata come poltronificio dall’Amministrazione” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il gigantesco dome di protezione costruito per contenere le radiazioni di Chernobyl rischia di collassare dopo essere stato colpito da un drone russo.
L’allarme arriva dalla direzione della centrale nucleare dismessa, che avverte di un pericolo concreto per la stabilità dell’intera struttura in caso di nuovi attacchi.
Il rifugio, progettato per isolare il reattore numero quattro…

48 minuti fa

Rimpasto fisiologico, il messaggio notturno solo un richiamo alla responsabilità e vero guaio della finanziaria più difficile e pesante degli ultimi ano non è stato neanche il voto segreto ma un regolamento d’aula che permette troppi interventi e troppe chiacchiere. Gli auguri alla stampa del presidente Ars Gaetano Galvagno sceglie la sua Catania per…