Amianto, come rimuoverlo evitando il pericoloso “fai da te”

di palermolive.it - 2 settimane fa

Il Bonus Amianto è uno degli incentivi eternit che si può richiedere per la rimozione di amianto. La bonifica di un’area dalla presenza di eternit è la prevenzione principale, per combattere l’insorgere di danni alla salute ai cittadini. L’incentivo consente alle imprese di procedere con lo smaltimento dell’asbesto, se vengono…

Leggi tutta la storia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amianto, come rimuoverlo evitando il pericoloso “fai da te” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Pharmap cresce e continua a scommettere su giovani e donne.  L’azienda leader del settore del Pharma delivery ha aperto le selezioni per inserire nel proprio team 15 nuove risorse. “Sin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di costruire un’azienda incentrata sui valori della sostenibilità e dell’inclusività e in cui…

4 minuti fa

All’interno dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Flebolinfologia dell’AOUP “P. Giaccone” si consolidano i trattamenti con radiofrequenza per le persone affette da varici degli arti inferiori. Si tratta di una tecnica mininvasiva che consente di curare le vene varicose, espressione clinica più frequente dell’insufficienza venosa cronica. Sotto controllo ecografico all’interno della…