“Amore a prima riga”: a Cinisi cento libri appesi a un filo aspettano di essere scelti

di palermotoday.it - 1 anno fa

Immagina una collezione di libri senza titolo, copertina, né nome dell’autore. Che libro scegliereste se quello che conoscete è solo l’incipit della storia? Domenica 18 agosto dalle ore 10 alle 13 nel Corso Umberto I, a Cinisi, tra Casa Memoria Impastato e l’ex Casa Badalamenti, oggi biblioteca comunale prenderà il via la prima edizione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Amore a prima riga”: a Cinisi cento libri appesi a un filo aspettano di essere scelti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Corpi mozzati dalle bombe, bambini che piangono, città ridotte in macerie. Non è una sequenza di un film dell’orrore, è la realtà di Gaza. E mentre la carneficina continua, c’è chi a Palermo trova il coraggio di offendersi perché qualcuno manifesta per dire…

3 ore fa

Amap ha sottoscritto un accordo con Poste Italiane che servirà ad avviare il riconoscimento del cosiddetto “Bonus Sociale Idrico” per tutti gli utenti condominiali e quindi non legati direttamente da contratto con AMAP. Si tratta di una categoria di utenza (utenti indiretti) che riceverà una comunicazione domiciliare per la riscossione del Bonus previsto da…