Amuleto Brunori: Palermo ai piedi del suo bomber tornato a volare

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Matteo Brunori, sbloccatosi dopo un digiuno lungo 500 minuti. È stato sommerso dagli auguri di buon compleanno da parte di tifosi e colleghi. Ma lui, Matteo Brunori il regalo se lo era fatto sabato. In anticipo. Interrompendo un digiuno che durava da 500 minuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amuleto Brunori: Palermo ai piedi del suo bomber tornato a volare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Gup di Milano, Emanuele Mancini, «ha ritenuto che si è in presenza dell’operatività sul territorio lombardo di un’associazione costituita da singoli soggetti – alcuni dei quali già in passato ricondotti giudiziariamente alle c.d. mafie storiche (cosa nostra, camorra, ‘ndrangheta) e altri comunque collegati a tali soggetti – che ha esercitato la propria capacità…

6 minuti fa

Palermo riscopre uno dei suoi ultimi presìdi Liberty e lo trasforma in un’occasione di riflessione sul valore culturale ed economico del patrimonio storico. Domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 11 Villa Pottino sarà al centro di un evento organizzato dall’Associazione Italia Liberty, che…