ANAFePC condanna le parole di Calenda: “Un linguaggio divisivo”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

In merito alle recenti affermazioni dell’On. Carlo Calenda sulla Sicilia, il Presidente dell’Accademia per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura (ANAFePC), Calogero Coniglio, interviene con fermezza: “Il tono e le parole usate da Calenda, “cancellare”, “buttare la Sicilia”, “mandare al confino”, sono molto forti e, anche se forse intendevano essere una provocazione politica rivolta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ANAFePC condanna le parole di Calenda: “Un linguaggio divisivo” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Scene strazianti all’arrivo dei familiari sul luogo dell’omicidio di Stefano Gaglio, di 39 anni, a Palermo. L’uomo era sposato e aveva due figli. La zona è stata transennata dalla polizia ed è stato allestito un gazebo per consentire agli agenti della scientifica di potere eseguire i rilievi. In tanti si sono radunati nella zona…

3 minuti fa

È stato siglato stamattina l’accordo tra il Comune di Palermo e l’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale per la realizzazione dei “Lavori di riqualificazione del waterfront Crispi (passerella e asse viario – rotatoria piazza della Pace)”. Le risorse, pari a 12.500.000 – a titolarità della Regione Siciliana, assegnati al Comune di…