ANAFePC: Infermiere di Famiglia, la Sicilia rischia di rimanere indietro

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

In risposta alle dichiarazioni dell’Assessore regionale alla salute, Dott.ssa Daniela Faraoni, in merito alla mancata attivazione in Sicilia dei Master universitari per Infermieri di Famiglia e di Comunità, come AnafePc riteniamo doveroso fare chiarezza. L’Assessore ha dichiarato che, secondo le indicazioni AGENAS, il Master è “titolo preferenziale” e non obbligatorio, e che la Regione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ANAFePC: Infermiere di Famiglia, la Sicilia rischia di rimanere indietro è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Conference403, in collaborazione con A.S.D. Balarm League, annuncia l’evento sportivo “Noche de Futbol – Palermo Adotta un Talento 2025”, in programma il 19 settembre presso la Balarm Arena – Club P5 (via Antonio d’Antoni, 25 – 90145,Palermo.). ]]> Fondata nel 2021 a Palermo, A.S.D. Balarm League è oggi una delle realtà sportive amatoriali più…

10 ore fa

Palermo e la Sicilia si attivano per accogliere e sostenere la Global Sumud Flotilla, la più grande missione civile via mare diretta verso Gaza con l’obiettivo di fornire sostegno concreto alla popolazione palestinese e di richiamare l’attenzione della comunità internazionale sulla situazione…