Analisi dell’acqua nel Trapanese, primi miglioramenti, ora si attende l’ok dell’Asp

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Arrivano confortanti indicazioni dalle prime analisi che spingono verso il ritorno alla potabilità dell’acqua a Castellammare del Golfo, nel Trapanese. Il Comune, attraverso un proprio laboratorio di analisi convenzionato, ha effettuato le prime verifiche in autonomia dopo il riscontro della presenza di batteri la settimana scorsa. Ed è emerso che i valori sono rientrati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Analisi dell’acqua nel Trapanese, primi miglioramenti, ora si attende l’ok dell’Asp è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Quanto avvenuto ieri all’Assemblea regionale siciliana durante il dibattito sul disegno di legge per gli Enti Locali pone ancora una volta il delicato tema del ricorso al voto segreto e sull’opportunità e necessità di rivedere questo strumento parlamentare. Al di là del caso specifico e delle…

8 minuti fa

Ieri, 11 febbraio, i coniugi Jacques e Jessica Moretti, proprietari del bar Le Constellation a Crans-Montana dove il 1º gennaio un incendio di Capodanno ha provocato 41 morti e oltre 115 feriti, sono stati contestati dai parenti delle vittime all’arrivo per un interrogatorio presso la procura del Canton Vallese a Sion, in Svizzera. La…