Anas assume stagionali anche in Sicilia: la domanda entro il 29 ottobre

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Anas, l’azienda responsabile della gestione delle strade statali e autostrade in tutto il territorio italiano, sta cercando operatori specializzati da impiegare durante la stagione invernale 2023/2024. Queste risorse avranno il compito di eseguire lavori di manutenzione e ripristino delle strade, assicurando la circolazione veicolare e la sicurezza degli utenti in diverse regioni, tra cui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anas assume stagionali anche in Sicilia: la domanda entro il 29 ottobre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Comiso, la città di Gesualdo Bufalino, della pietra bianca, degli antichi mosaici delle terme romane, da venerdì 23 a domenica 25 maggio tornerà a trasformarsi in un grande giardino diffuso grazie alla seconda edizione di “Innesto – Intrecci Urbani“, l’innovativo…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 25 luglio al 24 agosto 2025 torna il Segesta Teatro Festival, giunto alla IV edizione, con la direzione artistica di Claudio Collovà, in programma nello straordinario scenario storico-naturale del Parco archeologico di Segesta, diretto da Luigi Biondo. Il Festival, riconosciuto dalla Regione Siciliana tra le…