Ancelotti: «Ho rifiutato la Nazionale italiana perchè voglio stare sul campo ogni giorno»

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

In un’intervista concessa all’emittente svizzera RSI, il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha rilasciato un’intervista soffermandosi, anche, sul suo “no” detto alla Nazionale italiana: «Ho detto rifiutato l’Italia perché non avevo voglia di…mi piace molto stare tutti i giorni al campo a preparare gli allenamenti, e la Nazionale mi sembrava un part time…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancelotti: «Ho rifiutato la Nazionale italiana perchè voglio stare sul campo ogni giorno» è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 secondi fa

FP CGIL SICILIA, CISL FP SICILIA, UIL-FPL SICILIA smentiscono categoricamente le dichiarazioni rese dalla Presidente dell’AIOP Sicilia, Barbara Cittadini, nel corso di un incontro con UGL Salute, secondo cui sarebbe in corso un confronto tra AIOP, Sindacati e Ministero della Salute , per quanto riguarda il rinnovo del contratto del Personale non medico. “Si…

27 secondi fa

Al via la rassegna “Tracce di Suoni”, inserita nella programmazione della Stagione Concertistica 2025 del Conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo e curata dai Maestri Fulvia Ricevuto e Fabio Correnti. “Tracce di Suoni” 2025, giunto alla quarta edizione, propone, sguardi differenti e molteplici collaborazioni. Un invito a pensare, creare e percorrere nelle più diversificate direzioni,…

30 secondi fa

Potrebbe partire a settembre il 116/117, il centralino per le chiamate sanitarie non di emergenza della Regione siciliana. Il progetto, che potrebbe impiegare gli operatori ex Almaviva utilizzati per il numero verde durante l’emergenza Covid19 e che sono in regime di cassa integrazione in deroga dopo aver rischiato di restare fuori da tutto (rischio…