Anche a Manchester hanno la tv. Palermo, è ora di battere un colpo

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi contro la Ternana. Due settimane dopo il tonfo in casa contro il Cittadella che Palermo troveremo? Due settimane dopo la partita più brutta della stagione che ha sancito lo scollamento tra il popolo rosanero e la propria squadra che Palermo sarà quello…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anche a Manchester hanno la tv. Palermo, è ora di battere un colpo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Attraverso il proprio profilo Facebook ufficiale la Curva Nord 12 ha pubblicato un comunicato di protesta in vista della gara contro l’Ascoli. Ecco quanto si legge: “Per tutto l’anno abbiamo sostenuto e fatto da scudo a questa squadra ma tutto si è rivelato inutile ed i nostri sacrifici non sono stati ripagati da chi…

8 minuti fa

PALERMO – Si sono affievolite le esigenze cautelari. Achille Andò lascia gli arresti domiciliari. Il tribunale del Riesame ha accolto il ricorso dell’avvocato Sergio Monaco e ha sostituito la misura cautelare con l’obbligo di firma in caserma tre volte alla settimana. Andò e le esigenze cautelari La misura meno afflittiva è sufficiente a garantire…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Da lunedì 6 maggio si tornerà a scavare sul monte Sant’Angelo di Licata, nell’Agrigentino, per ricostruire l’impianto urbanistico dell’antica Finziade e conoscere meglio le caratteristiche della vita quotidiana nell’ultima fondazione greca di Sicilia (282 a.C.). Le attività, sostenute…

8 minuti fa

Una nuova governance per le politiche territoriali in Sicilia che permette di sbloccare 1,7 miliardi di euro del programma regionale Fesr 2021-2027. Ad approvare il modello organizzativo è stato il governo regionale nel corso della seduta di giunta di oggi. In questa riorganizzazione, il dipartimento della Programmazione rivestirà il ruolo di autorità di coordinamento…