Anche Sinner li ha assaggiati: perché gli spaghetti alla Berrettini piacciono a tutti

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Può un piatto di pasta diventare un simbolo del tennis italiano nel mondo? A giudicare dal successo degli spaghetti alla Berrettini, la risposta è sì. Negli ultimi anni, questa ricetta semplice solo in apparenza è uscita dai confini di un ristorante di Melbourne per entrare nel racconto parallelo degli Australian Open, diventando un piccolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anche Sinner li ha assaggiati: perché gli spaghetti alla Berrettini piacciono a tutti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Secondo appuntamento per il Caffè Letterario, il ciclo di 12 incontri tra scrittori di diverse abilità, per promuovere inclusione sociale. Domani, giovedì 29 gennaio, alle ore 16, nella sede di Arci Porco Rosso, in piazza Casa Professa, 2, si presenterà il “Manifesto italiano per la promozione della salute” lavoro…

16 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Un No per difendere la Costituzione. Per l’autonomia e l’indipendenza della magistratura. Il comitato della “Società civile per il No nel referendum costituzionale” scende in piazza sabato per difendere l’autonomia e l’indipendenza della magistratura, a garanzia dei diritti dei cittadini. Per questo, in occasione dell’apertura dell’Anno giudiziario, il 31…