Ancora furti al Policlinico di Palermo, coppia sorpresa a rubare negli spogliatoi di ematologia

di palermolive.it - 2 anni fa

Non si arresta l’ondata di furti all’ospedale Policlinico di Palermo. Una coppia, un uomo e una donna, è stata bloccata da infermieri e operatori sanitari dell’unità operativa di Medicina interna di area critica. I giovani sono stati sopresi intenti a rubare negli spogliatoi del reparto di ematologia. Ancora da quantificare il bottino. Palermo, ladri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora furti al Policlinico di Palermo, coppia sorpresa a rubare negli spogliatoi di ematologia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

«Passando il turno giocheremmo all’Allianz Stadium, sarebbe bellissimo per noi e soprattutto per la nostra gente». Pippo Inzaghi non spegne l’entusiasmo e, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, rilancia l’idea di un Palermo capace di sognare anche contro un’avversaria di categoria superiore come l’Udinese. ]]> La trasferta friulana sarà un banco di…

7 minuti fa

L’aeroporto di Copenaghen è stato temporaneamente chiuso a seguito del rilevamento di alcuni droni sospetti che sorvolavano lo scalo. Lo rendono noto i media danesi, tra i quali Dr.dk, citando la polizia locale. Da dopo le 20 di era nessun aereo può decollare o atterrare allo scalo della capitale danese. Decine di voli sono stati…