Ancora orrore sui cani in Sicilia, morto per avvelenamento cucciolo di 3 mesi

di palermolive.it - 2 anni fa

Un cucciolo di tre mesi è stato avvelenato a Sciacca, in contrada Renella. Il cagnolino ha trovato il soccorso dal servizio veterinario, ma è morto dopo atroci sofferenze. Sembra che abbia ingerito del lumachicida, un veleno letale. Lo rende noto il Partito animalista italiano che ha depositato una denuncia in procura. “Siamo veramente indignati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora orrore sui cani in Sicilia, morto per avvelenamento cucciolo di 3 mesi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Manchester City é convinto di poter insidiare il primato dell’Arsenal in Premier League e si appresta ad aprire il mercato invernale con un colpo “pesante”. L’obiettivo è Antoine Semenyo, 25 anni, ghanese con passaporto britannico ed attaccante del Bournemouth, con il quale ha segnato già 9 reti in campionato. Per averlo i Citizens…

13 minuti fa

UniCredit e le Organizzazioni Sindacali FABI, FIRST, FISAC, UILCA e UNISIN hanno siglato un accordo sindacale che segna un passaggio rilevante per il settore del credito italiano e che apre la strada all’applicazione integrale del protocollo contro la violenza sulle donne sottoscritto da ABI il 24 novembre 2025. L’intesa supera il tradizionale modello fondato…