Ancora orrore sui cani in Sicilia, morto per avvelenamento cucciolo di 3 mesi

di palermolive.it - 1 anno fa

Un cucciolo di tre mesi è stato avvelenato a Sciacca, in contrada Renella. Il cagnolino ha trovato il soccorso dal servizio veterinario, ma è morto dopo atroci sofferenze. Sembra che abbia ingerito del lumachicida, un veleno letale. Lo rende noto il Partito animalista italiano che ha depositato una denuncia in procura. “Siamo veramente indignati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora orrore sui cani in Sicilia, morto per avvelenamento cucciolo di 3 mesi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Primo colpo in entrata per il Palermo 2025/2026: Tommaso Augello è rosanero. Mancava soltanto l’ufficialità, ma il terzino sinistro ex Cagliari aveva già raggiunto l’intesa con il club di Viale del fante. Classe 1994, Augello è un terzino sinistro che può disimpegnarsi sulla fascia mancina anche come quinto di centrocampo. Tra le sue caratteristiche…

13 minuti fa

Tommaso Augello è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Si tratta del primo acquisto rosanero di questa stagione. Ecco la nota del club: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Tommaso Augello. Il calciatore, svincolatosi dal Cagliari Calcio, si è legato al Club di Viale del Fante con un contratto…

13 minuti fa

Era la memoria degli ultimi 30 anni di storia e di guerre del Medio Oriente. È morto a Palermo il giornalista Alberto Stabile. Era nato a Trapani 78 anni fa. Laureato in giurisprudenza, aveva cominciato nei primi anni Settanta la sua carriera professionale come cronista del giornale L’Ora. Era poi passato a Repubblica di…