Ancora prodotti non sicuri nel Palermitano, sequestri e multe per quattro esercenti

di palermolive.it - 2 anni fa

Sono in tutto 221.068 i prodotti di vario genere sequestrati dai militari della Guardia di Finanza nel corso di quattro distinte attività di servizio nel Palermitano. I controlli si sono svolti, nello specifico, presso esercizi commerciali ubicati a Termini Imerese, Bagheria, Cefalù e Lercara Friddi. I militari – appartenenti rispettivamente al Gruppo di Termini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora prodotti non sicuri nel Palermitano, sequestri e multe per quattro esercenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La Dea vince, la Roma cade e per Gian Piero Gasperini il ritorno a Bergamo è più amaro che dolce. L’Atalanta vince 1-0 grazie alla rete di Giorgio Scalvini ed è un successo che permette ai nerazzurri di portarsi momentaneamente all’ottavo posto, a -8 dalla zona Champions, mentre per i capitolini è il settimo…

26 minuti fa

Ripresa dei lavori e riflettori puntati sul mercato. Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, oggi il Palermo tornerà ad allenarsi dopo la pausa tra fine dicembre e inizio gennaio, dando ufficialmente il via alla seconda parte della stagione. ]]> Parallelamente, in casa rosanero si entra nel vivo delle valutazioni legate…

41 minuti fa

Tra gli obiettivi fissati dal Palermo per il girone di ritorno c’è anche quello di invertire un trend che, numeri alla mano, continua a rappresentare un limite evidente. Come analizza Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, il bilancio complessivo dei rosanero resta positivo, ma contro le squadre di prima fascia il…