Ancora sangue sulle strade della Sicilia, moto contro muro: muore giovane guardia giurata

di palermolive.it - 7 mesi fa

Nuovo incidente in Sicilia: un ragazzo di 25 anni, Antonio Grasso, è morto dopo che con la sua moto è finito contro un muro di cinta in via Parini, a Caltagirone nel Catanese. L’incidente è accaduto venerdì sera. L’impatto è stato violento. Il 25enne è deceduto poco dopo il trasferimento all’ospedale Gravina. Nel pomeriggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora sangue sulle strade della Sicilia, moto contro muro: muore giovane guardia giurata è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Al momento è di 10 morti e 10 feriti il bollettino della tragedia che si è verificata intorno all’1:30 in Svizzera. Nel bar Le Constellation, nella lussuosa stazione sciistica alpina di Crans-Montana, si è verificata un’esplosione la cui origine è al momento sconosciuta: a quanto dichiarato dalla polizia, tuttavia, l’incidente non viene trattato come…

20 minuti fa

Un bambino di nove anni è rimasto lievemente ferito nella notte ad Aversa (Caserta) alla mano destra, colpito di striscio da un proiettile vagante. Dovrebbe essere questo l’unico evento di cronaca rilevante legato ai festeggiamenti del Capodanno nel Casertano, secondo quanto riferisce l’ufficio stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri sulla base delle prime informazioni…