Ancora sfortuna per Minì: una safety car all’ultimo giro gli costa il podio in Bahrain

di gds.it - 1 anno fa

Ancora sfortuna, tanta sfortuna veramente, per Gabriele Minì. Il giovane marinese, 17 anni, al suo debutto in F3 nel Gp di Bahrain. Dopo lo “stallo” in partenza nella Sprint Race di ieri,  questa mattina Minì ha tagliato il traguardo in terza posizione. Purtroppo, però, una irregolarità rilevata dalla direzione di gara ha fatto sì…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora sfortuna per Minì: una safety car all’ultimo giro gli costa il podio in Bahrain è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Dopo gli ultimi terribili incidenti sul lavoro, il governo nazionale sta cercando di correre ai ripari e di introdurre norme più severe. Tra queste una delle più importanti è la patente a «crediti» per i cantieri. Sarà operativa dal primo ottobre: irregolarità e infortuni – a seconda della gravità – faranno scalare il punteggio…

37 minuti fa

Il mondo in cui viviamo è un luogo bellissimo ma che è ricolmo fino all’orlo di sensazioni come ansia e stress. Se la prima è una specie di paura in previsione di qualcosa, la seconda sensazione invece è rappresentata dai detriti di ciò che si fa e si deve fare in futuro che si…

52 minuti fa

Nuovo primato per Matteo Brunori. Come evidenzia il Palermo sui propri social, l’attaccante rosanero è l’unico giocatore italiano nei cinque maggiori campionati europei e nelle loro seconde divisioni ad aver contribuito a più di 20 reti in ciascuna delle ultime due stagioni, sia segnando che fornendo assist: 21 nella stagione 2022/23 e 21 in…

52 minuti fa

Rosario Pergolizzi festeggia con il suo Campobasso festeggia la promozione in Serie C. Altra promozione per l’ex tecnico rosanero che ha portato il Palermo dalla D alla C nel 2020. Il Campobasso, infatti, ha vinto per 2-0 contro il Chieti in trasferta. Una partita decisiva per i Lupi che tornano in Lega Pro dopo…