Ancora un colpo della banda spacca vetrine, furto in un bar Palermitano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Batte un altro colpo la banda spacca vetrine a Palermo. La scorsa notte preso di mira un bar tabaccheria di via Galletti portando via soldi e merce per un valore di circa 10 mila euro. Arraffati anche sigarette e “Gratta e vinci” I ladri sono entrati nella notte nella rivendita che si trova in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora un colpo della banda spacca vetrine, furto in un bar Palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Venerdì 28 novembre Terrasini celebrerà Biagio Conte, “pellegrino di speranza”, figura simbolo di fraternità e impegno verso gli ultimi. Una giornata di memoria e testimonianza nell’ambito della rassegna promossa dall’associazione culturale “Così, per… passione”, presieduta da Ino Cardinale.La…

1 minuto fa

A due giorni dalla sfida del “Renzo Barbera”, i bookmaker confermano il Palermo nettamente favorito nel match contro la Carrarese. Le lavagne delle principali piattaforme di scommesse mostrano una sostanziale uniformità nelle valutazioni pre-partita. ]]> Bet365 propone l’1 rosanero a 1.73, mentre il pareggio è indicato a 3.40 e il colpo esterno della Carrarese…

11 minuti fa

Palermo 27 novembre 2025 – I segretari generali della Fillea Cgil Palermo e della Fillea Cgil nazionale, Piero Ceraulo e Antonio Di Franco, presente oggi a Palermo a un’iniziativa della Cassa edile, intervengono sulla morte di Giuseppe Salvatore La Rosa, l’operaio di 60 anni di Belmonte Mezzagno, precipitato da un’impalcatura al terzo piano di…