Ancora un furto in centro, ladri in azione in piazza Meli: vetrina spaccata per un bottino da cento euro

di palermolive.it - 1 anno fa

Ladri in azione ancora una volta nel centro storico di Palermo. A svegliarsi con una vetrina in frantumi stavolta è stato il Forno Santa Maria in piazza Meli, alle spalle di piazza San Domenico. Un copione purtroppo già visto: una grossa pietra lanciata contro il vetro e poi il furto del registratore di cassa.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora un furto in centro, ladri in azione in piazza Meli: vetrina spaccata per un bottino da cento euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sarà eseguita lunedì l’autopsia sul corpo di Stefano Gaglio, il magazziniere di 37 anni ucciso dal cognato Giuseppe Cangemi davanti alla farmacia Sacro Cuore di via Oberdan, a Palermo. Oggi la procura ha incaricato i medici legali Manfredi Rubino e Giuseppe Lo Re. Intanto, è stata eseguita la Tac sul corpo della vittima. Ieri…

13 minuti fa

L’Unione Europea compie un nuovo passo deciso nella strategia di contrasto economico alla Russia. Con l’annuncio del 19° pacchetto di sanzioni, la Commissione europea ha confermato la volontà di vietare le importazioni di gas naturale liquefatto (GNL) dalla Russia nei mercati europei. L’obiettivo dichiarato è indebolire la capacità economica del Cremlino, che continua a…

25 minuti fa

L’assessore regionale dell’Agricoltura, Salvatore Barbagallo, ha presentato le dimissioni dall’incarico, efficaci da lunedì 22 settembre, per motivi personali. Il presidente della Regione, Renato Schifani, nel corso di un incontro a Palazzo d’Orléans, ha espresso gratitudine al docente universitario catanese «per l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo mandato», sottolineando…