Ancora un lancio di pietre contro un autobus dell’Amat a Palermo

di gds.it - 5 mesi fa

Un nuovo lancio di pietre contro un autobus dell’Amat, l’azienda che gestisce il trasporto urbano a Palermo. Alcuni giovani hanno colpito con i sassi la vettura 214 nella zona della rotonda del Conca d’Oro in via Lanza di Scalea. E’ stato distrutto un finestrino. Non ci sono stati feriti. Sono intervenuti i carabinieri ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora un lancio di pietre contro un autobus dell’Amat a Palermo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Doppietta d’argento per l’Italia ai mondiali di nuoto di Singapore. Dopo Gregorio Paltrinieri, Ginevra Taddeucci, già bronzo olimpico, ha chiuso al secondo posto la 10 km di fondo a Sentosa: la ventottenne fiorentina si prende la medaglia in 2h07’55″7, arrendendosi solo alla favorita australiana Moesha Johnson, che l’aveva preceduta sul podio olimpico di Parigi,…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un relitto greco databile tra il VI e il V secolo a.C. emerge dai fondali di Santa Maria del Focallo, nel territorio di Ispica, in provincia di Ragusa. La scoperta, avvenuta a sei metri di profondità, rappresenta un…